
MusArTe è una Società Cooperativa, con sede legale a Suni (OR) che si occupa, da oltre quindici anni, di servizi legati all’archeologia, ai musei, al territorio ed alla cultura.
La cooperativa può vantare uno staff caratterizzato da alte professionalità e da operatori qualificati nei diversi ambiti a servizio della ricerca archeologica e della fruizione dei beni culturali.
MusArTe opera quotidianamente per attuare diversi livelli di indagine archeologica e valorizzazione dei beni culturali, a supporto delle amministrazioni pubbliche e private.
I nostri archeologi
Antonella Unali
Archeologa di I Fascia con abilitazione per l’archeologia preventiva, iscritto, dal 05.12.2019, al n. 88 degli Elenchi nazionali dei professionisti competenti a eseguire interventi sui beni culturali di cui al D.M. 244 del 20 maggio 2019. Presidente.
Dopo la laurea in Conservazione dei beni culturali ha conseguito il Dottorato di ricerca in Archeologia
In ambito museale si occupa di conservazione, servizi educativi, laboratori, mostre e allestimenti.


Pier Tonio Pinna
Archeologo di I Fascia con abilitazione per l’archeologia preventiva, iscritto, dal 05.12.2019, al n. 89 degli Elenchi nazionali dei professionisti competenti a eseguire interventi sui beni culturali di cui al D.M. 244 del 20 maggio 2019.
Dopo la laurea in Conservazione dei beni culturali ha conseguito il Diploma di specializzazione in Archeologia e il Master in diritto ed economia per la cultura e per l’arte.
In ambito museale si occupa di direzione e conservazione, management, mostre e allestimenti.